FIRENZE WINTER PARK

Pattinare, sciare, scivolare, sulla neve sull'Arno
28 ottobre 2015 - 6 marzo 2016
OBIHALL - Ex Area Kontiki, Lungarno Aldo Moro

Le piste di pattinaggio

Quest’anno le piste di pattinaggio sono due: la pista Master e la pista River, sempre fornite da "INTERCOM DR. LEITNER" e sempre interamente coperte da due tensostrutture, 40x20 m. per la Master e 10x25 m. per la River. La dimensione effettiva della pista Master è di 18x38 m, quella della River è di 20x10 m, hanno angoli stondati e sono utilizzabili anche in caso di pioggia.

L'accesso alla pista di pattinaggio sarà con card magnetiche che l'utente potrà acquistare versando un deposito cauzionale di € 5,00, rimborsabile a fine turno o successivamente in qualunque momento non si voglia più usufruire del servizio della pista di pattinaggio. Con la card, si potrà caricare uno o più turni, ingressi ad abbonamento a seconda delle proprie esigenze. 
Una volta acquistata la card, si potrà dirigersi al bancone per la consegna dei pattini, dove, dopo aver ricevuto un gettone per il ritiro del proprio numero, si potrà passare ad una comoda zona di cambio, dove lasciare le proprie scarpe. Sarà a disposizione un guardaroba custodito. 
L'ingresso alle  piste del ghiaccio sarà con tornello, che tramite il passaggio della tessera magnetica permetterà di entrare. La pista sarà organizzata a turni con fasce orarie. Una volta finito il proprio turno, ci si dirigerà verso il tornello di uscita, appositamente sistemato vicina alla zona cambio. 
Si entra direttamente nella zona cambio pattini, si recuperano le proprie scarpe, ed i propri capi dal guardaroba, ed una volta cambiati si restituiscono i pattini al bancone. 
Per usufruire di agevolazioni speciali sarà possibile iscriversi al Firenze Winter Park Club, tramite il quale ricevere sconti sul pattinaggio, lo snow tubing, lo sci ed il ristorante "Il Rifugio del Ghiottone", oltre a riduzioni e omaggi su manifestazioni, concerti, mostre che si svolgeranno all'Obihall Teatro di Firenze, ed in altre strutture di spettacolo e sport fiorentine. 
Gli iscritti al FWP Club riceveranno le promozioni via email.
Sulle piste del ghiaccio potranno accedere grandi e piccini anche se non hanno mai calzato le lame, grazie alla professionalità di maestri della società sportiva "Il Giglio Bianco" che organizza corsi di pattinaggio dal lunedì al giovedì, e il sabato e la domenica mattina (escluso il periodo natalizio).
Gli atleti e gli appassionati più abili potranno utilizzare la pista in orari dedicati per allenamenti e competizioni o partite di broomball.
I bambini dai 2 ai 10 anni, che avranno sempre una tariffa ridotta per tutti i giorni, dovranno essere accompagnati.
Per i principianti più piccoli, sono a disposizione dei pinguini meccanici che aiutano a fare i primi passi da soli.
Sarà possibile noleggiare la pista di pattinaggio (negli orari di chiusura al pubblico) per gruppi organizzati, scuole o aziende, o semplicemente per festeggiare il proprio compleanno o il proprio evento, telefonando al 334 6035780 o al 055-6503068, o anche direttamente presso la nostra struttura.
Spettacoli sportivi, show di pattinaggio, attività ludica, aggregazione e festa sono gli ingredienti scelti dalle Aziende che partecipano alla creazione e conduzione di FIRENZE WINTER PARK con professionalità ed impegno continuo per assicurare a ciascuno il pieno successo delle iniziative.

E' possibile consultare gli orari della pista di pattinaggio nella sezione: dove e quando.




 

FWP




FIRENZE WINTER PARK
è organizzato e gestito da OBI Hall - spazio polifunzionale per manifestazioni di ogni genere , Concerti, sfilate , mostre , convegni, concorsi pubblici e privati, riunioni, feste di matrimoni, compleanni. 

Logo organizzatore - OBIHALL

Con il patrocinio di

Comune di FirenzeProvincia di Firenze

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità. Riceverai notizie "fresche di Parco" su spettacoli, eventi ed iniziative!