TOSCANA WINTER PARK

Sciare, pattinare, scivolare, sulla neve. Sull'Arno
30 novembre 2013 - 2 marzo 2014
OBIHALL - Ex Area Kontiki, Lungarno Aldo Moro

La pista di pattinaggio

Firenze Winter ParkSul ghiaccio potranno accedere grandi e piccini anche se non hanno mai calzato le lame, grazie alla professionalità che la società di gestione offrirà alla propria Clientela. Gli Atleti e gli appassionati più attivi e portati allo sport potranno utilizzare la pista in orari dedicati per allenamenti e competizioni.

Presso la sede dell’impianto e sul sito ufficiale di STYL TOSCANA WINTER PARK sarà possibile affittare e noleggiare l’impianto. I gruppi di amatori dell’Hockey potranno organizzare o partecipare a incontri di gioco sul ghiaccio con premiazione finale e podio dei vincitori.

Spettacoli sportivi, show di pattinaggio, attività ludica, gioco, aggregazione e festa sono gli ingredienti scelti dalle Aziende che partecipano alla creazione e conduzione di STYL TOSCANA WINTER PARK con professionalità ed impegno continuo per assicurare a ciascuno il pieno successo delle iniziative.

 

 

TWP

Toscana Winter Park è organizzato e gestito da SICREA srl - agenzia di comuncazione ed organizzazione eventi, OBI Hall - spazio polifunzionale per manifestazioni di ogni genere, ENGI - società leader nel settore dell'impiantistica per lo sport del ghiaccio e UISP - associazione sportiva presente su tutto il territorio nazionale

Loghi organizzatori - OBI HALL, SICREA, ENGI, UISP neve

Con il patrocinio di

Comune di FirenzeProvincia di Firenze

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità. Riceverai notizie "fresche di Parco" su spettacoli, eventi ed iniziative!