FIRENZE WINTER PARK

Pattinare, sciare, scivolare, sulla neve sull'Arno
26 ottobre 2016 - 26 febbraio 2017
OBIHALL - Ex Area Kontiki, Lungarno Aldo Moro

L'impianto FWP

FIRENZE WINTER PARK
26 Ottobre 2016- 26 febbraio 2017

Siamo arrivati alla V edizione del "Firenze Winter Park", che il 26 ottobre 2016 tornerà per quattro mesi a far divertire migliaia di persone.
L'impianto collocato presso il giardino dell'OBIHALL Teatro di Firenze, è pensato per unire tutti gli appassionati del pattinaggio.
E’ composto da una pista di pattinaggio principale “MASTER” coperta, che misura 18 metri x 38 metri; ed una pista “RIVER”, di dimensioni più ridotte 10 metri x 20 metri sempre coperta, questa è pensata per i più piccoli e per coloro che si avvicinano per la prima volta al pattinaggio, e sulla quale sarà possibile praticare un nuovo gioco a punti: “Ice Stock” ideale per tutta la famiglia.
La pista RIVER inoltre è prenotabile in esclusiva per compleanni e feste.

Dopo aver pattinato cosa c’è di meglio del fermarsi al ristorante il "Rifugio del Ghiottone"? Questo è un vero e proprio chalet con la sua atmosfera tipica, con più di 80 posti a sedere, noto per i suoi tagli di carne e per le specialità gastronomiche di montagna.

Al Rifugio del Ghiottone è possibile organizzare compleanni, cene aziendali, matrimoni, feste di laurea, ritrovo tra amici, il tutto accompagnato sempre da una cucina di alto livello.

Inoltre, per uno spuntino lampo, o una bevanda calda, perché non fermarsi al Bar del Parco? Questo dotato di con nuovi arredi e nuovi spazi, permette una sosta al caldo, dove poter gustare panini, cioccolate calde, torte, piadine e vin brulè e tanto altro.

VI ASPETTIAMO!!!

 

FWP




FIRENZE WINTER PARK
è organizzato e gestito da OBI Hall - spazio polifunzionale per manifestazioni di ogni genere , Concerti, sfilate , mostre , convegni, concorsi pubblici e privati, riunioni, feste di matrimoni, compleanni.

Logo organizzatore - OBIHALL

Con il patrocinio di

Comune di FirenzeProvincia di Firenze

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità. Riceverai notizie "fresche di Parco" su spettacoli, eventi ed iniziative!