FIRENZE WINTER PARK

Pattinare e scivolare, sulla neve. Sull'Arno
7 novembre 2014 - 1 marzo 2015
OBIHALL - Ex Area Kontiki, Lungarno Aldo Moro

L'impianto FWP


FIRENZE WINTER PARK
7 novembre 2014 - 1 marzo 2015

Per il terzo anno consecutivo "Firenze Winter Park" torna a far divertire migliaia di persone per tutto l'inverno con una grande pista di pattinaggio coperta, una pista emozionantissima di snowtubing, ed il ristorante il "Rifugio del Ghiottone". Questo è un vero e proprio chalet, con piu' di 80 posti a sedere, specialità gastronomiche di montagna e non solo. Qui si possono festeggiare compleanni, eventi speciali, matrimoni, feste aziendali. Per i compleanni, è prevista la speciale formula, con ingressi gratuiti  allo snowtubing.
L’impianto, sempre collocato all’interno del giardino dell' OBIHALL Teatro di Firenze, pensato per unire tutti gli appassionati di queste attività ludico-sportive, quest'anno offre alcune novità:
- una nuova  pista di pattinaggio coperta di dimensioni 18x36 metri con gli angoli arrotondati e con relativo parco pattini, totalmente rinnovato.
- Un sistema di accessi alla pista di pattinaggio con tessera magnetica, con la possibilità di caricarvi gli ingressi desiderati.
Per chi pattina molto sarà possibile fare degli abbonamenti: stagionale, mensile, settimanale, il giornaliero ed altre soluzioni per venire incontro alle esigenze dello sportivo.
- Per gli assidui frequentatori la possibilità di iscriversi al "Club Firenze Winter Park" che prevede sconti per l'accesso alle piste, ricevere gadget e promozioni sulle attività svolte all'interno del Parco. (Ad esempio: sconto sui pasti consumati al ristorante il "Rifugio del Ghiottone", ingressi omaggi o scontati su alcune manifestazioni svolte all'Obihall Teatro di Firenze, ed in altre strutture sportive e di spettacolo fiorentine).
- La pista di snowtubing quest'anno avrà due tipi di percorsi: uno più veloce: per adulti e tutti coloro che vogliono un brivido in più, e l'altro, con minor pendenza, per permettere anche ai più' piccoli di divertirsi.
Inoltre, ci saranno anche gommoni a due posti per i bimbi che dovranno essere accompagnati dai genitori.
- Accanto alle piste, troverete un bar, sempre aperto in orario del parco, dove potrete assaporare squisite cioccolate calde, torte, vin brulè, piadine e panini.
Ci saranno anche stand espositivi, animazione, in modo da garantire a tutti, anche agli accompagnatori, l’opportunità di trascorrere momenti piacevoli, allietati da buona musica e da buona compagnia!
Il parco osserverà il seguente orario: sarà aperto tutti i giorni dal 7 novembre 2014 al 1 marzo 2015, dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00 (venerdì e sabato l'orario potrà essere prorogato anche fino alle 1.00, a seconda dell'affluenza di pubblico).
Il ristorante "Il Rifugio del Ghiottone" sarà aperto tutti i giorni, escluso il lunedì.

VI ASPETTIAMO!!!


 

FWP

FIRENZE WINTER PARK è organizzato e gestito da OBI Hall - spazio polifunzionale per manifestazioni di ogni genere , Concerti, sfilate , mostre , convegni, concorsi pubblici e privati, riunioni, feste di matrimoni, compleanni. 

Logo organizzatore - OBIHALL

Con il patrocinio di

Comune di FirenzeProvincia di Firenze

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità. Riceverai notizie "fresche di Parco" su spettacoli, eventi ed iniziative!